Click su bebè sasso per listino bomboniere

13 dicembre 2013

Dipingere un cane dalmata su sasso, fasi di pittura.

Antonella mi ha contattata da Formia, desidera regalare  a dei nuovi  nati mamma e papà  amanti dei cani per la nascita del loro bimbo, un fermacarte dipinto a mano, un dalmata su sasso.
Antonella ha lasciato spazio al mio estro e alla mia creatività,  mi ha permesso di scegliere posa e sguardo...ed ecco che dalle mie pennellate è nato questo cucciolo di cane dalmata, con uno sguardo timido e curioso.

Vi mostro qui con piacere anche alcune fasi del dipinto, naturalmente non per copiare la creazione che è protetta dal diritto d'autrice, io, ma per mostravi dal nulla.. come nasce uno sguardo :)
                             





Per richieste e prenotazioni compila questo modulo, grazie: Modulo di richiesta preventivo-ordine
Se trovi difficoltà mandami una mail a   bysasassi@gmail.com Samantha Creative Commons License Quest'opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.   Rispetta il diritto d'autore,
 rispetta le mie idee,
 rispetta la tua creatività...
 non copiarmi.