Click su bebè sasso per listino bomboniere

2 settembre 2013

Bomboniere battesimo nascita originali, scarpette ginnastica fermacarte su sasso.

Una delle creazioni originali che mi richiedete di più come bomboniere battesimo o nascita è la scarpetta da ginnastica  che ho ideato dipingendola a mano su sasso di mare, insieme agli altri modelli di scarpetta (qui il dettaglio degli esemplari-babbucce-sandaletti-scarpette da ballerina- scarpette ginniche nel listino specifico).

Sarà la grandezza che si presta ad essere un buon fermacarte( artistico e dolcissimo) sarà l'originalità, che fanno di questa bomboniera una bomboniera speciale e diversa da tutte, ogni giorno mi arrivano nuove richieste! (insieme ai pupattoli e alle coccinelle con ciuccio)

Questa è la commissione di Silvia da Milano, ha scelto di avere il nome del suo piccolo Samuele davanti, dipinto proprio sulla scarpetta a mò di marca/firma , invece che sul retro insieme agli altri dettagli della dedica dipinta... e trovo che come molte mie clienti creative anche lei  abbia avuto un'idea davvero carina!
Donerà le scarpette con la data di nascita del suo cucciolo per festeggiare il suo primo anno d'età.


                           


Misura extralarge da 9-10 cm e varie da 4-5 cm







Trovate tutte le creazioni per nascita e battesimo sul mio blog specifico, Il Tempo dei Pupattoli, qui.




Per richieste e prenotazioni compila questo modulo, grazie: Modulo di richiesta preventivo-ordine
Se trovi difficoltà mandami una mail a   bysasassi@gmail.com Samantha Creative Commons License Quest'opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.   Rispetta il diritto d'autore,
 rispetta le mie idee,
 rispetta la tua creatività...
 non copiarmi.