Click su bebè sasso per listino bomboniere

11 marzo 2013

Cani dipinti, il cocker.

Boh, sarà perchè in molti mi hanno detto che se esiste la reincaranazione*,  io in passato sia stata cane, e per giunta  mi dicono di razza, il cocker (secondo me però è più probabile   io sia stata meticcia!!!)
o sarà che in questo periodo ho ogni riccio un capriccio,
o che sono molto ispirata ,
per dipingere Linda, cocker di Elisa che mi ha contattata tramite facebook, qui la mia pagina,
mi sono davvero divertita,
 con  quella dolce testolina riccioluta,  con quella posa dolcissima mentre si appropinqua a dormire con il suo peluche sapendo tutto l'amore che ha intorno!

Ecco quindi il ritratto del cane  Linda,  su sasso di mare misura media.








*Alcuni versi di Senofane
« Si dice che un giorno (Pitagora), passando vicino a qualcuno che maltrattava un cane,  colmo di compassione, pronunciò queste parole: "Smettila di colpirlo! La sua anima la sento, è quella di un amico che ho riconosciuto dal timbro della voce." »

Per richieste e prenotazioni compila questo modulo, grazie: Modulo di richiesta preventivo-ordine
Se trovi difficoltà mandami una mail a   bysasassi@gmail.com Samantha Creative Commons License Quest'opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.   Rispetta il diritto d'autore,
 rispetta le mie idee,
 rispetta la tua creatività...
 non copiarmi.