Click su bebè sasso per listino bomboniere

11 febbraio 2013

Bomboniere bambini gemelli-bebè fermacarte



Molto spesso quando mi contattate per un ordine entro subito in sintonia con le vostre emozioni e voi in sintonia con le mie idee artistico-creative. E' molto bello! E appagante.
Come dire che chi è attratta dalle mie creazioni è a me vicina emozionalmente e così è facile entrare  subito
in confidenza e sentirsi affini.



Questo è per esempio  il caso di Mariangela che mi ha contattata da Roma eur.
In un secondo  stiamo li a commuoverci entrambe per aver vissuto diversamente ma ugualmente a lungo  l'esperienza della  tin per la nascita dei nostri cuccioli.
Mariangela mi commissiona i pupattoli -bebè dipinti su sasso di mare- come bomboniere battesimo per i suoi bimbi gemelli, Giulia e Federico, 
 pupattoli che ideai nel 2009 per la mia prima gravidanza e che  insieme alle scarpette dipinte su sasso che creai nell'autunno-inverno 2010 in previsione della mia seconda gravidanza sono tra le ideazioni che mi emozionano inevitabilmente di più.


Diventare mamme ci apre a empatie  idee dolcezze e forze inaspettate e meravigliose.




Ecco che nascono così   i pupattoli gemelli per Mariangela e i suoi cucciolini!

Dedica dipinta sul retro con data di nascita,  nomi e fiocchetti colorati .








pupattoli su sasso:creazione protetta da copyright






Listino pupattoli


A presto con le confezioni ideate da Mariangela dei pupattoli con scatoline e confetti,
 immagini  fotografiche che ci ha donato gentilmente  a mò di idea per tutte!




Per richieste e prenotazioni compila questo modulo, grazie: Modulo di richiesta preventivo-ordine
Se trovi difficoltà mandami una mail a   bysasassi@gmail.com Samantha Creative Commons License Quest'opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.   Rispetta il diritto d'autore,
 rispetta le mie idee,
 rispetta la tua creatività...
 non copiarmi.