Click su bebè sasso per listino bomboniere

23 novembre 2012

Bysa sassi dipinti, pure lei.. su facebook..


Ebbene mi adeguo anche io,
ogni volta oppongo un poco (leggete  sacco) di resistenza alle novità tecnologiche... ma poi ci sguazzo a mio agio.
 E' stato così con il cellulare (ricordo che quando mi regalarono il primo  telefonino quando squillava non rispondevo perchè ero imbarazzata dall'aggeggio malefico) è stato così poi  con internet e blog e sito...e ora guai a togliermeli per più di 10 giorni(beh ci lavoro..)
Chissà se  sarà così anche con facebook...non so ho un po di dubbi...sia sullo sguazzare che sull'agio... Vedremo.
Intanto sistemo  li molti miei contenuti, ma vorrei sopratutto usarlo  come sfogo fotografico della mia passione  pittorica  e di quello che interagisce ....nella sua nascita quotidiana o quasi.
Strumenti.. cellulare e fb.


Quindi  trovate  BySa anche...


"Amiciziamoci"!!