Click su bebè sasso per listino bomboniere

7 ottobre 2012

La scelta. A quale creazione dedicare un post?

Dipingo molto e tantissime creazioni eterogenee.
Bomboniere  e coccinelle  per laurea .......battesimo........... matrimonio......... amore ........su sasso e legno, pupattoli, ciondoli con ritratti di animali, scarpette dipinte su sasso come bomboniera, ritratti di animali...e ancora tantissimo altro!
Pubblicarle tutte è impossibilissimo :)
Alla fine....... scegliere quale delle vostre commissioni pubblicherò sul blog è una non scelta perchè per me tutti i vostri ordini e le vostre richieste sono importanti, richiedete infatti dipinti che sono  ideati e creati dalla parte più profonda e colorata di me. Sono parte di me.

Così  pubblicare una creazione dipende da fattori estranei alla mia volontà....sopratutto dal tempo a disposizione (o pubblico un post  o dipingo e preferisco quest'ultimo atto), da come stanno i miei cani e gatti e cuccioli vari..dal frigorifero che piange...dalle foto che riescono meglio (come vorrei fare un corso di fotografia per essere un po più soddisfatta dei miei scatti)...e così via.
 Insomma il post e la creazione relativa si infilano in un caos esplosivo di note di vita.
 Dlin(acuto) Dlon (grave)

Chiedo scusa oggi  a tutti clienti se non hanno veduto pubblicato il lavoro che ho portato avanti  per loro (giuro non valgono crocette) sempre con tutto l'amore pittorico e creativo di cui sono capace.




























alcuni lavori (anche con dei collage non potrà mai pubblicarli tutti!)








Per richieste e prenotazioni compila questo modulo, grazie: Modulo di richiesta preventivo-ordine
Se trovi difficoltà mandami una mail a  bysasassi@gmail.com
Sa Creative Commons License Quest'opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.   Rispetta il diritto d'autore,
 rispetta le mie idee,
 rispetta la tua creatività...
 non copiarmi.