Click su bebè sasso per listino bomboniere

16 ottobre 2012

Dipinti di animali, sempre e per sempre.

Sono quasi le 23.
Ho gli occhi che un pochino mi bruciano, ma sono al lavoro.
Sogno il letto, ma sono sul tavolo di pittura.
Ho un'ordine impegnativo e devo dargli ogni momento.
Mi piacciono le sfide e anche solo il pensiero mi toglie il sonno.
Sei ritratti di animali su sassi di mare, cagnolini  e cavalli per Alessandra  da Como,
che ha prenotato il suo ordine  a giugno! (a dir la verità a giugno mi aveva contattata per creare le bomboniere  dipinte per il suo cucciolo d'uomo Federico...ma ahimè la lista prenotazioni era completissima così ha prenotato in tempo :) dei regali-questi dipinti di animali- da fare ad  amici)

Eh già..ho la lista delle prenotazioni un pò fitta...ma perchè non sono nata polpo con 8 belle braccette da mettere a dipingere! Come dite? perchè i polpi non ricevono commissioni di pittura? 
ma noooooooooo... chi lo sa!

(torno in me)

Così fra pupattoli,  coccinelle,  scarpette dipinte  per festeggiare  le vostre nuove nascite e  lauree mi dedico felice  al mio grande grandissimo primo  amore, i dipinti di animali.

Guardo e riguardo le foto che la  gentile cliente mi ha dato, sono terribili e   uso un'eufemismo...
... ma purtroppo non ne aveva altre.
Dovrò lavorare di fantasia e esperienza!
Ecco per esempio Birillo...mai visto niente di più sgranato!

Dipingere i dettagli(che io  amo fare minuziosamente per gioia personale) di questo cagnolino è intuire e improvvisare lasciandosi trasportare dalle sensazioni di quello che credo   lui  sia (dolce-simpatico-diretto e fiero come personalità; morbido battufoloso come manto )....ma a me piace anche così!
 Si un pò sadica, si...

Notte colorata e pelosa a tutti gli amanti degli animali!

Pittura in corso..

Ecco le prime fasi di pittura per Buck, un dolcissimo cagnolone grigio perla.

Dettaglio di Kira dipinta


Vibrazioni


Per richieste e prenotazioni compila questo modulo, grazie: Modulo di richiesta preventivo-ordine
Se trovi difficoltà mandami una mail a   bysasassi@gmail.com

 Sa Creative Commons License Quest'opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.   Rispetta il diritto d'autore,
 rispetta le mie idee,
 rispetta la tua creatività...
 non copiarmi.