27 dicembre 2011

Carlino dipinto, dolce Argo.

Dalla mail di Serena che mi ha commissionato il ritratto su sasso di Argo per donarlo come ringraziamento alla bravissima veterinaria che lo ha salvato:

"Argo è arrivato all'improvviso, inaspettato. Prima di noi aveva avuto un'altra famiglia per circa un mese, era un cucciolotto e capito che non era un giocattolo hanno deciso di darlo via, ed è arrivato da noi allargando la famiglia dei pelosi composta  già da tre gatte. Si è fatto amare dal primo momento, un dolcissimo 'pagliaccio' che con le sue buffe espressioni conquista chiunque. Purtroppo dopo una delle sue passeggiate, a causa di una serie di eventi sfortunati, ha rischiato di perdere un occhio. È stato l'intervento di una bravissima veterinaria che ha fatto l'impossibile per poterglielo salvare ed i suoi 'nonni' umani (i miei genitori), che durante la convalescenza gli hanno dato tutto il loro amore e le loro cure (io ero in viaggio di nozze e non sapevo nulla!). 


Questo sasso è dedicato alla dottoressa Laura che con amore e passione ha reso possibile questo piccolo ma grande miracolo! Grazie laura, grazie mamma e papà, grazie a te piccolo Argo per il tuo grande amore.
Serena

P.s. Grazie anche a te Samantha!"



Al prossimo dipinto!!


Per richieste e prenotazioni compila questo modulo, grazie: Modulo di richiesta preventivo-ordine
Se trovi difficoltà mandami una mail a   samantha.web@hotmail.it Sa Creative Commons License Quest'opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.   Rispetta il diritto d'autore,
 rispetta le mie idee,
 rispetta la tua creatività...
 non copiarmi.

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, grazie mille del tuo commento! Samantha Abis