1 giugno 2011

Ritratti di cani, 23 musetti, 23 sguardi, 23 essenze. Fermacarte dipinti sui sassi di mare..

Anche questo è  stato un ordine davvero appagante.
 Ho trascorso giornate e giornate  china su questi musetti che  vi mostrerò,
 ogni giorno perdendo  meravigliosamente la concezione del tempo e dello spazio...immersa così com'ero  in sguardi diversi e musetti vari di cagnolini che il cliente ha permesso potessi scegliere io, uno per uno.
 Sguardi che spesso hanno una storia che conosco, una vita che per altri  invece ho potuto  allegramente immaginare, dipingendoli.
Dipingere per me non è mai solo colore e pennello ma sopratutto essenza e anima.

Nel mio pc ho una cartella infinita di immagini fotografiche canine, raccolte e amorevolmente conservate in tanti anni. E' stato davvero bello lasciarsi ispirare ed "eleggere" tra le centinaia di cani, i 23 da ritrarre.

 Ringrazio  Alfredo e la sua famiglia che  sfogliando il mio sito web e i miei blog , e così conoscendomi, si sono completamente affidati a me e mi hanno lasciato la libertà di esprimermi e creare.
Mi hanno contattata da Napoli e prenotato questo lavoro ben 4 mesi fa, scegliendo come misura per questi fermacarte  dipinti sui sassi quella apposita  da 5 cm, da regalare ad amici e parenti per la grande festa del loro bambino Lorenzo, amante  sensibile degli animali in genere e dei  cani nello specifico.

Ecco i dipinti
click sull'immagine per entrare nel  dettaglio






Per richieste e prenotazioni compila questo modulo, grazie: Modulo di richiesta preventivo-ordine
Se trovi difficoltà mandami una mail a   samantha.web@hotmail.it Sa Creative Commons License Quest'opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.   Rispetta il diritto d'autore,
 rispetta le mie idee,
 rispetta la tua creatività...
 non copiarmi.

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, grazie mille del tuo commento! Samantha Abis