Click su bebè sasso per listino bomboniere

19 aprile 2011

Ritratti dipinti di cani e gatti su commissione, gli amori di Martina.

Martina mi ha scritto una mail da Trieste, è suo desiderio avere tre ritratti dipinti  da me su sassi di mare.
Sono dei musetti adorabili che fanno parte della sua vita, Lilly, Effie e Lulù.
Ha scelto per questa commissione delle misure medio piccole da 12 cm, dipinte su tutta la superficie
della pietra, con la visibilità di entrambe le zampe posteriori e della schiena.
Ho dipinto con passione, come sempre quando utilizzo il pennello, ma come a volte  capita..
 mi sono legata fortemente a uno dei tre dipinti, forse perchè mi sono rispecchiata nel suo sguardo...
E'stato difficilissimo separarmi da questa pietra dipinta, avrei voluto fare una controfferta per non venderla più!







 




Cliccando qui trovate la scelta nelle misure e opzioni di ritratti di animali dipinti sui sassi.
Qui vedete invece quali sono le foto che mi occorrono per dipingere il vostro amico animale.

Per informazioni o preventivi compila questo modulo, grazie: Modulo di richiesta preventivo-ordine
Se trovi difficoltà mandami una mail a   samantha.web@hotmail.it Sa Creative Commons License Quest'opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.   Rispetta il diritto d'autore,
 rispetta le mie idee,
 rispetta la tua creatività...
 non copiarmi.

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, grazie mille del tuo commento! Samantha Abis