Click su bebè sasso per listino bomboniere

11 aprile 2011

Bomboniere originali matrimonio, fermacarte double face!

Ecco un altro prototipo ideato parlando con una di voi.
Fosca mi ha contattata  tramite mail dalla Svizzera per ordinarmi delle bomboniere da regalare
agli ospiti speciali del suo matrimonio.
 Ha scelto dal mio campionario virtuale di  bomboniere  le coccinelle sposine dipinte su sassi , lei con un velo trasparente sulla testolina e lui con un bel cilindro nero! Entrambi innamorati (guardate negli occhietti) ma ....
parlando della possibilità di avere sposino e sposina, uniti per sempre...ho avuto questa idea ferma da qualche anno, immobile e nascosta nella mia mente....gli sposini double face!
Sassi di mare  fermacarte dipinti  a mano su tutta la superficie, un lato sposino  e un lato sposina!
Come dire, le due parti della  stessa pietraglia :)
Lo mostro aiutata da uno specchio a  tutti voi  e alla futura sposa in anteprima!








Cosa ne pensate?


Mille grazie a Fosca e a prestissimo con tutto l'ordine completo!


Per informazioni o preventivi compila questo modulo, grazie: Modulo di richiesta preventivo-ordine
Se trovi difficoltà mandami una mail a   samantha.web@hotmail.it Sa Creative Commons License Quest'opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.   Rispetta il diritto d'autore,
 rispetta le mie idee,
 rispetta la tua creatività...
 non copiarmi.

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, grazie mille del tuo commento! Samantha Abis