Click su bebè sasso per listino bomboniere

16 aprile 2011

Bomboniere originali, coccinelle con tocco di laurea in legno bombato

E' primavera, quante lauree fioriscono!
 Non riesco per questioni tempistiche a pubblicare tutti i lavori che mi avete commissionato in questo periodo, ma a tutti faccio i miei più caldi auguri per questo giorno speciale di "discussione"...
...a chi si laurea in economia e commercio, a chi in lettere, a chi in scienze biologiche, a chi in scienze naturali e a chi come Philipp si laurea in lingue e letterature straniere all'università di Verona.
Ecco le bomboniere che Karin, la premurosa mamma di Philipp  mi ha commissionato scrivendomi una mail da Bolzano,
coccinelline maschiette :) che ho dipinto a mano su legno bombato ognuna con un'espressione diversa e gioiosa.


Click sull'immagine per ingrandirla 




Se vuoi ordinare anche tu le mie bomboniere per laurea guarda qui la varietà delle creazioni che realizzo,
per commissionarle è necessario un bel periodo di preavviso, grazie!

Per informazioni o preventivi compila questo modulo, grazie: Modulo di richiesta preventivo-ordine
Se trovi difficoltà mandami una mail a   samantha.web@hotmail.it Sa Creative Commons License Quest'opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.   Rispetta il diritto d'autore,
 rispetta le mie idee,
 rispetta la tua creatività...
 non copiarmi.

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, grazie mille del tuo commento! Samantha Abis