Click su bebè sasso per listino bomboniere

6 marzo 2011

Civette da collezione

Ho spedito  ieri  questa civetta stilizzata.
Antonello di Pavia  tempo fa "sfogliando" il mio sito web, www.bysa.it  aveva  apprezzato questo modello,  che ho  per lui riprodotto su un bel sasso di mare  affusolato e levigatissimo da 13 cm.
La sua collezione ha ora un volatile in più!




Restando in tema, dopo tanti mesi  stanotte il canto rassicurante dei gufi ha di nuovo arricchito la mia notte,
estasi dell'udito! Ora aspetto la civetta che in primavera -estate ogni sera viene a volare e dare un saluto vocale davanti al laboratorio di pittura qui in casa :)

Qui troverai le varie misure disponibili per i ritratti di animali,
alla prossima creazione!

Per informazioni o preventivi compila questo modulo, grazie: Modulo di richiesta preventivo-ordine
Se trovi difficoltà mandami una mail a   samantha.web@hotmail.it
 Sa Creative Commons License

Quest'opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.
Rispetta il diritto d'autore,
 rispetta le mie idee,
 rispetta la tua creatività...
 non copiarmi.

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, grazie mille del tuo commento! Samantha Abis