Click su bebè sasso per listino bomboniere

25 marzo 2011

Cani dipinti, un ritratto sul cuore.

Reef

Click sull'immagine per ingrandire
Elisa mi ha contattata da Riccione, è suo desiderio avere l'immagine del suo dolcissimo (e spettacolarmente bello)cagnolone, Reef, ritratto a mano su ciondolo in sasso di mare.
Dalle sue parole:

"abbiamo scelto questo nome proprio per l'occhio azzurro, ci ricorda l'azzurro della barriera corallina.. è un cane intelligentissimo a volte dobbiamo stare attenti a cosa diciamo perchè lui capisce veramente tutto..
Lui ha circa due anni e mezzo, era il più piccolo e malaticcio di una cucciolata e adesso guarda com'è diventato! Ci dissero che l'occhio così era un difetto mentre a noi piace tantissimo..

Un anno siamo partiti per le vacanze e l'abbiamo lasciato dall'allevatore e lui soffrendo di nostalgia è scappato! ha saltato un cancello di ferro alto due metri per tornare da noi, è stato via 4 giorni da solo sotto la pioggia e il freddo e per fortuna grazie ad internet l'abbiamo ritrovato.. da quella volta abbiamo deciso di non lasciarlo mai + solo!!!
E' il mio pensiero felice che ogni mattina quando mi sveglio mi fa la festa!!! Con una sveglia del genere la giornata inizia in un modo fantastico!! (come ti capisco...n.d.r.)
La mia speranza è che sia immortale anche se so che non è possibile!!  Ora fa parte integrante della mia famiglia ed è adorato da tutti!"

Mille grazie Elisa!



Per il listino dei ciondoli dipinti su commissione vai qui

Per informazioni o preventivi compila questo modulo, grazie: Modulo di richiesta preventivo-ordine
Se trovi difficoltà mandami una mail a   samantha.web@hotmail.it
 Sa
Creative Commons License 
Quest'opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.   

 Rispetta il diritto d'autore,
 rispetta le mie idee,
 rispetta la tua creatività...
 non copiarmi.

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, grazie mille del tuo commento! Samantha Abis