Click su bebè sasso per listino bomboniere

8 febbraio 2011

Bomboniera laurea, tocco dipinto su coccinella bySa.

laurea coccinelle bomboniere


Mi ha contattata Maria. Desidera regalare alla sua cara amica Gloria le bomboniere per la sua sospirata laurea.
Visitando il mio sito e il mio blog è rimasta colpita dalle coccinelle laureate, nello specifico  su quelle dipinte su sassi di mare.
Ha scelto la misura da 3 cm e..... cosa molto bizzarra è rimasta affascinata, tra tutte le espressioni delle coccinelle che dipingo(serena, innamorata, furbetta, sognante,  sorpresa, ......ecc...ecc...) da un tipo in particolare, che mi ha subito  segnalato.
La trovate nel  mio sito www.bysa.it cliccando qui, entrati nella sezione specifica  l'espressione voluta da Maria è nel secondo esemplare coccinelloso(!!!?!) del primo riquadro.
E'  un'espressione  timida e soddisfatta.

Così tutte le coccinelle per Gloria sono nate dai miei pennelli  timidamente  soddisfatte :)
Eccole!






Ecco il listino della mie varie idee per bomboniere laurea.
Contattami con un bel periodo di preavviso se ti interessa ordinarle, grazie :)


Per informazioni o preventivi compila questo modulo, grazie: Modulo di richiesta preventivo-ordine
Se trovi difficoltà mandami una mail a   bysasassi@gmail.com
Oppure contattami su WhatsApp.



Quest'opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.   


 Rispetta il diritto d'autore,
 rispetta le mie idee,
 rispetta la tua creatività...
 non copiarmi.

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, grazie mille del tuo commento! Samantha Abis