Click su bebè sasso per listino bomboniere

9 dicembre 2010

Ritratti dipinti di animali, le 14 e più creature di Laura.



Laura mi ha aperto le porte della sua anima.
 Mi ha fatto entrare adagio nel suo mondo di amore sconfinato per tutte le sue creature. 
Un mondo di protezione e coccole, di zampette, di divani, di cucce meravigliose,  di cure veterinarie, di disarmante energia e naturale forza. Naturale solo  come una mamma(o un papà) sente di avere verso i suoi cuccioli.

Non è   emozionalmente facile annotare qui in poche righe e in poche foto tutti i mesi trascorsi su questi adorabili musetti   ma desidero averli tutti con me in questo mio  spazio virtuale.
Sono stati mesi di pittura ma anche di ascolto e scambio. Mesi in cui ho ricevuto tantissimo.

Molti di loro  zampettano, saltellano, fanno ronf ronf e wofff sul ponte dell'arcobaleno. 
Io so che ognuno di loro è stato accompagnato in ogni istante  dalle mani dolci e dagli occhi amorevoli di Laura verso il loro destino, lottando sino alla fine contro esso. 
So che loro ora da qualche nuvoletta guidano il destino di Laura e il suo grande grande cuore.

Un'abbraccio stretto di code e mani a  Shaune, Misha, Susy, Adam, Lucky, Luke, William, Cleopatra, Jordan, Sirius, Pippa, Misha, Fujico, Ayrton.



 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
   

Il mio pensiero  non può non andare anche ad Alfred, piccolo cucciolo, quanto giovane sei volato via..

"Gli amanti degli animali sono una speciale razza umana, generosa di spirito, piena d'empatia forse un pò incline al sentimentalismo e con cuori immensi come un cielo senza nuvole."
da "Io e Marley" di J. Grogan






Sa  

Creative Commons License Quest'opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.  

Rispetta il diritto d'autore,
 rispetta le mie idee,
 rispetta la tua creatività... non copiarmi.

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, grazie mille del tuo commento! Samantha Abis