Click su bebè sasso per listino bomboniere

17 novembre 2010

Ritratti dipinti di cani, il dalmata.

Il cane che narra l'amore, Peggy.

Conoscere Peggy tramite  le  tante foto mandatemi dal suo papà umano  è stato sorprendente.
Peggy ha uno sguardo che  dice mille cose, con occhi accesi di furbizia e allegria ti urla la gioia per la vita,  sussurra la riconoscenza perchè è stata amata tanto e ha visto posti meravigliosi. 
Parla attraverso i suoi occhi della famiglia, di una calda coperta al caldo,  di ciotole piene...
di dolci innumerevoli carezze ricevute.

Tutto questo mi narrava mentre dipingevo il suo grazioso e adorabile musetto di dalmata.
 Ascoltarla mi ha deliziata.


Sono certa,
anche dal ponte dell'arcobaleno sul quale è volata il 17/11/09  continua a parlare affettuosamente a chi l'ha amata e l'ama tanto.



Ho dipinto Peggy su commissione, su un sasso di mare di  24,5 cm e su un unico lato.
Ho impermeabilizzato il dipinto con molta cura.
Toccherà l'erbetta di un prato speciale.

Grazie di cuore a Ugo da Torino e alla sua famiglia.

Per informazioni       samantha.web@hotmail.it
 Sa

Creative Commons License
Quest'opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.

  Rispetta il diritto d'autore,
 rispetta le mie idee,
 rispetta la tua creatività...
 non copiarmi.

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, grazie mille del tuo commento! Samantha Abis