Click su bebè sasso per listino bomboniere

19 novembre 2010

Bomboniere laurea, coccinelle bySa

F. mi ha scritto da Bologna, per la sua imminente laurea  in lettere moderne desidera come bomboniere le coccinelle in legno bombato bySa. Con dipinto un tocco di laurea  con cordoncino svolazzante su ogni testolina.
 F. ha scelto  la misura da 5 cm. Ho potuto cosi dipingere sul retro di ogni bomboniera, la data di laurea e il suo nome.
Nella pittura mi sono sbizzarrita in una moltitudine di espressioni, tutte naturalmente positive ed ottimiste!




Mille grazie a F.


Io non mi occupo del confezionamento con confetti e tulle! A questo dovrete pensarci voi :)
Guardate qui alcune idee confezioni realizzate da   mie fantasiose clienti.

Sbirciate qui fra le grandezze disponibili delle coccinelle in legno create bySa.





Per informazioni o preventivi, non esitate..contattatemi!
  samantha.web@hotmail.it
 Sa
Creative Commons License Quest'opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.


Rispetta il diritto d'autore,
 rispetta le mie idee,
 rispetta la tua creatività...
 non copiarmi.

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, grazie mille del tuo commento! Samantha Abis