Click su bebè sasso per listino bomboniere

8 ottobre 2010

Dipingere un gatto persiano, blu.

Il persiano blu.
Mi sono innamorata di questo persiano richiesto su commissione, ancora prima di vederlo.

Blu come la sfumatura di tutto nell'attimo subito  dopo il tramonto.. una luce che adoro!
Blu come la distesa d'acqua  che ci permette di tornare nel grembo materno.
Blu.

A questo sto lavorando in questi giorni, dipingo gli inediti riflessi pelosi di un gatto persiano al quale  infine darò uno sguardo arancio, ocra, terra di siena naturale e bruciata, oro.....
ma per ora impelo impelo  impelo!
*Venduto

Se ti interessano le mie lezioni di pittura sui sassi, scegli quella che più fa per te tra quelle disponibili, qui.

A presto con il dipinto completato io....impelo, impelo impeloooooooooooooooo!



11 ottobre 2010
Vi mostro il dipinto di gatto completato,
ecco il persiano blu!

Ho dipinto il gatto persiano su tutta la superficie del sasso, proprio come se fosse un gattone in piedi che per proteggersi dai primi freddi tira un pochino la testa dentro il manto.
Ha un peso di  5 kg e misura 19cm x 13cm d'altezza...
...guarda qui le grandezze disponibili per i miei ritratti di animali

Al prossimo dipinto!



Per informazioni, preventivi, curiosità o altro, non esitate..contattatemi!
  bysasassi@gmail.com

 Quest'opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.


Rispetta il diritto d'autore,
 rispetta le mie idee,
 rispetta la tua creatività...

 non copiarmi.

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, grazie mille del tuo commento! Samantha Abis