Click su bebè sasso per listino bomboniere

23 ottobre 2010

Bomboniere Matrimonio

S. mi ha contattata da Trieste, ha veduto un mio recente post(per vederlo andate qui) ed'è stata ispirata per le bomboniere del suo matrimonio.
 Mi ha richiesto i vasetti con i sassi dipinti floreali, ma con una variante personale che ho apprezzato molto,
dato che avrà come tema ricorrente quello delle margherite mi ha richiesto di dipingere tante margheritone di colori vari.
Realizzo queste bomboniere dipingendo sassi di mare allungati e fermandoli in maniera permanente ma molto naturale all'interno di vasi di fine terracotta, spargendo  poi a mò di terriccio dei brecciolini che raccolgo personalmente in varie spiaggie italiane. Qui ho usato un misto sardo e calabrese, bianco e rosa.
Ecco la prima bomboniera, lilla.




Ecco come al solito la mia idea su come confezionare la bomboniera.
Io non posso occuparmi  del confezionamento ma mi piace darvi qualche idea, in modo che una volta spedite le creazioni ve ne possiate occupare voi.
:)

Grazie a S. e al suo futuro marito R.
 .....arrivederci più avanti con il quantitativo colorato richiesto!

Un grazie ad  A. di Milano che mi ha spedito la scatolina avorio!:)






Per informazioni, preventivi, curiosità o altro, non esitate..contattatemi!
  samantha.web@hotmail.it
 Sa Creative Commons License Quest'opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.
  Rispetta il diritto d'autore,
 rispetta le mie idee,
 rispetta la tua creatività...
 non copiarmi.

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, grazie mille del tuo commento! Samantha Abis