Click su bebè sasso per listino bomboniere

21 settembre 2010

Tartarughe, terrestri e d'acqua...da amare.

Ho conosciuto nella mia vita tante persone amanti degli animali.
Si riconoscono subito, perchè parlano delle loro creature con amore materno.
Si riconoscono perchè brillano i loro occhi a parlare della vita dei loro amori animali,
si riconoscono perchè usano vocaboli amorevoli , sensibilità , comprensione, empatia  profonda.
Ogni volta che incrocio nella mia strada una di questa persone, il mio cuore sente sollievo.Siamo in tanti a condividere questo sentimento.

Il lavoro di ritrarre animali  che ho scelto e che anche voi avete scelto per me,  mi permette di conoscere persone meravigliose che come me vivono le loro giornate divincolandosi tra tanti impegni ma con una priorità, vivere e difendere il mondo animale. Non importa se sia, un cane, un gatto,  un ranocchio o un volatile.

Oggi vorrei parlarvi di L.
Questa mia cliente mi contattò mesi fà  per 14 ritratti  di animali dipinti su sasso( ...solo una parte di tutti gli animali che ha soccorso e amato). Pian piano prometto di mostrarvi tutti i dipinti.
Ma oggi volevo fermare l'attenzione su due di essi.
Due tartarughe, una d'acqua: Jordan; e una di terra: Fujico.
Salvate da L. da situazioni di vita impossibili, portate via da vecchi proprietari che causavano sofferenza e che le usavano come soprammobili.
Ora vivono felici, guarite, in uno spazio meraviglioso. L. mi racconta i loro passi, e mi racconta come i suoi occhi seguano ogni spostamento con gioia e responsabile soddisfazione.

Dipingere un ritratto di tartaruga allora può commuovere, davvero.

Ora basta parole, vi mostro le splendide creature che ho ritratto.
Fujico

Jordan

Ecco invece i  ritratti commissionati che ho dipinto .


Mille grazie a L.

Per informazioni, preventivi, curiosità o altro, non esitate..contattatemi!

  bysasassi@gmail.com Sa
Creative Commons License Quest'opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.   


 Rispetta il diritto d'autore,
 rispetta le mie idee,
 rispetta la tua creatività...
 non copiarmi.

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, grazie mille del tuo commento! Samantha Abis