Click su bebè sasso per listino bomboniere

29 settembre 2010

Bomboniere Matrimonio.

Ecco le bomboniere-matrimonio campione richieste da L. di Catania,
ho realizzato i tulipani con fini pennelli e colori acrilici, su sasso di mare.
Con queste L. potrà valutare la scelta toccando con mano le mie creazioni e in seguito potrà scegliere le confezioni, come qualcuno ricorderà io per questioni di tempo non posso occuparmi di confetti, tulle e scatoline ma solo dell'oggetto dipinto. Mi spiace!

Le misure disponibili  e i prezzi per le  bomboniere sono:

  • per il vasetto di terracotta grande di terracotta, 5 cm di diametro, 15 cm circa di lunghezza, euro 14
  • per il vasetto di terracotta  piccolo 3 cm di diametro, 10 cm circa di lunghezza, euro 6


Hanno un effetto molto naturale ma anche capovolgendoli a fiore in giù  :)
non si toglie un brecciolino!
Utilizzo dei collanti opachi e  resistentissimi.....il tutto è anche indelebile.

La futura sposina ha scelto per i suoi prototipi fiori  rosa e  gialli.

A presto!

Guarda  cliccando qui un precedente  ordine di  bomboniere "tulipano" dipinte su sasso.

Per informazioni, preventivi, curiosità o altro, non esitate..contattatemi!
  samantha.web@hotmail.it
Sa
Creative Commons License Quest'opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.


Rispetta il diritto d'autore,
 rispetta le mie idee,
 rispetta la tua creatività...
 non copiarmi.

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, grazie mille del tuo commento! Samantha Abis