Click su bebè sasso per listino bomboniere

15 giugno 2010

Chi ha paura delle streghe?????

Sono stata  contattata da Levinia e Stefania per partecipare a un evento delizioso, un pò credo...per il mio nome da streghetta alle prime armi...Samantha.......un pò  per le mie creazioni particolari....
Avrei davvero voluto partecipare con i miei sassi dipinti ma le vostre richieste di creazioni su commissione mi tengono impegnatissima per buona parte dell' estate, e di questo sono davvero felice e riconoscente a tutti i miei clienti ( giuro, non è ironia!!)
Così per chi si trova in zona vi invito a partecipare, saranno  due giorni incantati, il 10 e l'11 luglio.
Ecco il volantino della manifestazione che si terrà nel centro storico di Lovere (Bergamo).
Mi raccomando, astenersi Troll!!!!

Sa

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, grazie mille del tuo commento! Samantha Abis