Click su bebè sasso per listino bomboniere

24 dicembre 2009

I miei sogni






Bisognerebbe fare sempre sogni grandiosi
e con la faccia verso il cielo,
viaggi avventurosi
ma mi dirai

"Ah, poesia!!
Non si mangia, sai, con la poesia!!"


Bisognerebbe fare sempre sogni grandiosi
e con la faccia verso il cielo,
viaggi avventurosi
pensa se la gente, invece del potere,
pensasse all'amicizia come modo per godere
E come capi indiani, magia,
si fuma per la pace
ma tu mi dirai

"Poesia,
non si mangia con la poesia!!"


.....basta! Per me questo è un duello
devo salvar la testa perché dentro c'è il cervello!


E come un aquilone
volare via spezzando il filo...


...Lo vedi si può volare
e non smetter di pensare
animo, animo, i tempi duri passano


Bisognerebbe fare sempre sogni grandiosi
per combattere la noia e la nevrosi
e se ancora non ci credi fa come vuoi
io mi lancio verso il cielo, apro le braccia
e poi...
...Lo vedi si può volare



Bandabardò



samantha.web@hotmail.it
Sa

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, grazie mille del tuo commento! Samantha Abis