Click su bebè sasso per listino bomboniere

18 novembre 2009

Rane dipinte e Rospetti affezionati

Rane dipinte su pietre di mare

Ecco uno degli ultimi ordini appena terminati, una famigliola di ranocchiette che tra poco prenderà il volo ...per un collezionista di rane in sud Africa!
*******************************************
A  proposito di rane, ecco una raganella che ho dipinto nell'atto di sporgersi da un sasso, anche questa venduta ma riproducibile su richiesta.


****************************************

E visto che siamo nell'argomento vi presento il mio principino, ehm, il mio rospetto,
tal Vispo D.G.
..da giugno ma forse da maggio mi accompagna qui in giardino nelle mie giornate di pioggia e di sole! Lui c'è sempre anche se a volte sembra di no. Ho varie foto della sua crescita, ve ne propino una scattata mentre si accoccola nella mia mano...sapeste che sangue freddo ha!



Per informazioni,
preventivi,
curiosità o altro, non esitare..contattami!
samantha.web@hotmail.it
Sa

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, grazie mille del tuo commento! Samantha Abis