Click su bebè sasso per listino bomboniere

4 novembre 2009

Jack russel sasso-fermaporta

Ettore è un meraviglioso e fortunato cagnetto, dipingerlo è stato entusiasmante e mi ha emozionata in modi diversi.
Avevo come foto di riferimento per il ritratto delle pose straordinarie che la "mamma" di Ettore aveva scattato e che mi hanno decisamente avvantaggiata e mi hanno semplificato il lavoro di pittura.
Eccole, potranno servire come riferimento per altri clienti, sono una di musetto, dove si possono cogliere i dettagli e una dove il corpo del soggetto da ritrarre è in una posizione ideale, arrotolato, accucciato, acciambellato su se stesso!

Ettore( da un racconto di E.)

Ettore (per tutti gli amici Pettore) è arrivato a casina il giorno del mio compleanno di qualche anno fa a riempire il vuoto lasciato da Giulia (Alano nero di soli 7 anni).
Non avrei mai pensato di potermi affezionare ad un altro cane e soprattutto ad un cagnetto così piccolo rispetto alla mia Giuliona!
Ciononostante, come non farsi CATTURARE da uno scrigiolo così dolce?
Immediatamente siamo diventati amici, compagni di gioco e alleati fedeli l'uno verso l'altro.
Lui si è preso cura di me ed io di lui.
Non c'è giorno in cui non porti gioia ed allegria nella mia vita.

E' simpaticissimo, MOLTO intelligente e casinista quanto basta.
E' un gran mangione, spazzola via - modello idrovora - ogni residuo di cibo (e non solo) che incontra per la strada ed è sempre pronto a farsi un giretto in giardino per giocare un pò e correre alla velocità della luce.
Dopo cena, si riposa al "posticino suo" (cuscinone poco distante dal termosifone) e la sera, stanco morto, viene in camera da letto dove un altro cuscinone e coperta lo aspettano per dare riposo al "guerriero".
Dopo le pulizie di routing (manto, dentini, etc...), SISTEMATICAMENTE, prova ad infilarsi sotto le coperte con me. Anche se consapevole che non è il massimo dell'igene, non tutte le sere HO LA FORZA per dirgli di ritornare al "posticino suo" e così, rimaniamo abbracciati tutta la notte per poi ritrovarci al mattino AMICI PIU' DI PRIMA.

Firmato
Tumb


Vi mostro qui una delle prime fasi di pittura e il sasso dipinto completato che proprio oggi :)
è giunto in abbruzzo tramite il pacco celere 3!


Grazie a Em.

Per informazioni,
preventivi,
curiosità o altro, non esitare..contattami!
samantha.web@hotmail.it
Sa

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, grazie mille del tuo commento! Samantha Abis