Click su bebè sasso per listino bomboniere

3 gennaio 2009

Storie di vita dipinta

Immagino non ci sarà nessuno dall'altra parte per un po'....giusto il tempo di sistemare ben bene ogni cosa e di cominciare a categorizzare le foto dei miei lavori.
Questo blog nasce con lo scopo di poter finalmente parlare dei lavori che creo, degli animali che ritraggo, donando un pò di spazio a quelli che sono i meravigliosi modelli che ho: gli animali .
Il sito dove espongo le mie creazioni
http://www.bysa.it/ ( che esiste grazie, ma proprio GRAZIE ad Ari e Gerry) da un anno e poco più, continuerà ad essere il contenitore di tutti i miei dipinti e creazioni, ma da qui potrò parlare delle storie degli animali che mi avete chiesto e che mi chiederete :) di ritrarre.
D'altronde è dai loro sguardi , dai loro musetti che nasce il dipinto, è dalla loro storia che traggo dolcezza per poterli dipingere.
Da qui potrò inoltre anticiparvi quali sono le ultime idee nate e mostrarvele in anteprima.
Quando, per vari motivi, non ci sarà una storia dietro al musetto peloso che vi presenterò, parleranno le immagini, dividerò in sequenze il lavoro che svolgo così tutti insieme potremmo meravigliarci di come pian piano nasce una creatura dipinta.
Sa

3 commenti:

  1. e' veramente bello ciò che fai, continua così, il mondo necessita di persone sensibili che amano le cose semplici e vere.

    RispondiElimina
  2. E' come vedere nascesre un cagnolino, ha gli occhi chiusi. La mamma le da' il latte dal suo seno. Poi apre gli occhi e va da solo.
    Oggi abbiamo assistito ai primi passi di Sa!
    Emozione! Tanta strada e tutto il mondo per te!

    RispondiElimina

Ciao, grazie mille del tuo commento! Samantha Abis