Click su bebè sasso per listino bomboniere

3 maggio 2011

Ritratti di animali, asinello nano dipinto!

Valeria mi ha scritto da Lonato del Garda, Brescia.
Il suo piccolo cucciolo Cesare  è nato da poco e lei  desidera regalare alle madrine-fatine  del piccolo due doni personalizzati,
vi mostro oggi il primo dono,
per Veronica ..un somarello nano dipinto su sasso  di mare misura E.
Adoro davvero tanto  l'estrosità e fantasia delle mie clienti!
Sassi dipinti asinello



Un pò di Grazie
Grazie di questa gioia che continuate a darmi sempre  più numerosi: dipingere per voi,
grazie a chi mi ha scritto preoccupandosi di non veder più nuovi post, era da ben 14 giorni che non mi facevo viva sui miei blog e non era mai accaduto... la verità è che..siete tantissimi a richiedere le mie creazioni,
e il lavoro di pittura che mi commissionate  prende tutte le mie giornate, a volte anche le notti!

grazie Valeria :)

Se desiderate curiosare tra le grandezze disponibili di sassi dipinti che potete  commissionarmi
  guardate qui.



Per informazioni o preventivi compila questo modulo, grazie: Modulo di richiesta preventivo-ordine
Se trovi difficoltà mandami una mail a   bysasassi@gmail.com
 Sa Creative Commons License Quest'opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.
Rispetta il diritto d'autore,
 rispetta le mie idee,
 rispetta la tua creatività...
 non copiarmi.