Bomboniere originali artistiche

Copyright Samantha Abis. Powered by Blogger.

16 aprile 2011

Bomboniere originali, coccinelle con tocco di laurea in legno bombato

E' primavera, quante lauree fioriscono!
 Non riesco per questioni tempistiche a pubblicare tutti i lavori che mi avete commissionato in questo periodo, ma a tutti faccio i miei più caldi auguri per questo giorno speciale di "discussione"...
...a chi si laurea in economia e commercio, a chi in lettere, a chi in scienze biologiche, a chi in scienze naturali e a chi come Philipp si laurea in lingue e letterature straniere all'università di Verona.
Ecco le bomboniere che Karin, la premurosa mamma di Philipp  mi ha commissionato scrivendomi una mail da Bolzano,
coccinelline maschiette :) che ho dipinto a mano su legno bombato ognuna con un'espressione diversa e gioiosa.


Click sull'immagine per ingrandirla 




Se vuoi ordinare anche tu le mie bomboniere per laurea guarda qui la varietà delle creazioni che realizzo,
per commissionarle è necessario un bel periodo di preavviso, grazie!

Per informazioni o preventivi compila questo modulo, grazie: Modulo di richiesta preventivo-ordine
Se trovi difficoltà mandami una mail a   samantha.web@hotmail.it Sa Creative Commons License Quest'opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.   Rispetta il diritto d'autore,
 rispetta le mie idee,
 rispetta la tua creatività...
 non copiarmi.

Un benvenuto speciale agli amanti degli animali, buona lettura!