Click su bebè sasso per listino bomboniere

5 gennaio 2011

Matrioske dipinte:fermacarte, magneti e portachiavi.

Aurora e la sua  mamma Barbara mi hanno contattata per le bomboniere della imminente  cresima di Aurora.
Mi hanno conosciuta dal blog,  l'hanno sfogliato e vedendo le mie creazioni hanno deciso di affidarmi la creazione degli oggetti dipinti.
E' stato particolarmente  bello perchè si sono messe completamente nelle mie mani con fiducia e allegria :)

Aurora è perfetta per essere "matrioskata":
occhi color jeans
lentiggini
una boccuccia che è un cuore
suona il clarinetto ed'è un dettaglio carino da aggiungere nella personalizzazione...
insomma..
sono nate così le   matrioske Auroroske!


La scelta  delle bomboniere  ha compreso sia i dipinti su sasso come fermacarte  che in legno per i magneti e il portachiavi.
E' stato davvero divertente dipingere le espressioni tutte diverse! L'Auroroska saggia, l'Auroroska impaurita, l'Auroroska intraprendente,
l'Auroroska furbetta, l'Auroroska  futura donna, l'Auroroska sognante............
....dipinte su uno sfondo di  cielo blu con stelle e  la luna nelle sue molteplici fasi...luna e stelle  che si illuminano  davvero al buio!!!

 Schizzo del progetto realizzato 
in un'ora di attesa presso uno studio medico.


Barbara si è occupata del confezionamento, come qualcuno di voi sa già... io non posso occuparmi di scatoline e confetti. 
E' stata bravissima, a presto con le foto della confezione così come è stata regalata!!!!




Per  preventivi, non esitate..contattatemi!  
 Sa Creative Commons License Quest'opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.  
Rispetta il diritto d'autore,
 rispetta le mie idee,
 rispetta la tua creatività...
 non copiarmi.

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, grazie mille del tuo commento! Samantha Abis