Click su bebè sasso per listino bomboniere

15 luglio 2010

Coccinelle di legno bySa, bomboniere laurea.

Marialisa si è appena appena laureata, (complimenti!!!) in scienze della moda e del costume alla sapienza di Roma.
Cercava qualcosa di originale per le sue bomboniere e il motore di ricerca l'ha portata alle mie coccinelle dipinte a mano.

Ha scelto le coccinelle dipinte su legno bombato della misura di 5 cm, ognuna con ciglia lunghissime e un'espressione diversa. Sulle testoline ho dipinto un tocco di laurea con cordoncino giallo svolazzante.
Sul retro ho dipinto il suo nome e la data che rimarrà per ricordo a tutti gli invitati alla sua festa.

Questa la mia proposta per contenere sacchetto con confetti e bomboniera coccinella.
Una confezione che potete fare benissimo acquistando scatoline colorate, mettendo nel tulle i confetti  e sistemando in cima la mia coccinella dipinta su legno.
... io come sapete oltre al proporvi qualche idea  di confezionamento  non posso fare di più...il mio lavoro è dipingere e creare per voi!



Grazie mille a Marialisa e alla sua famiglia.


Se vuoi curiosare tra altri modelli e prezzi di bomboniere di laurea clicca qui.
Per informazioni, preventivi, curiosità o altro, non esitate..contattatemi! samantha.web@hotmail.it Sa Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, grazie mille del tuo commento! Samantha Abis