Click su bebè sasso per listino bomboniere

28 aprile 2010

Bomboniere Laurea, vari modelli creati bySa.

Mi ha contattata S., ha scelto di affidarmi la creazione delle bomboniere per la sua laurea in farmacia.
Mi ha detto:  Sa hai qualche idea per me? 
.... la mia mente creativa per 10 giorni e più  ha lavorato, anche durante il sonno...
mumble mumble mumble
ed ecco i prototipi nati in linea con le mie passioni,  la pittura , la manualità, i sassi e le coccinelle :)

  Questi


E qui nel dettaglio:

 Le nuovissime coccinelle bombate in liscio legno

Qui mostrate nelle varie misure: 2  cm; 3 cm; 5 cm
 

Eccole qui  invece con l'opzione magnete sul retro, le coccinelle diventano così potenti calamite. 

 Le coccinelle di legno possono essere dipinte anche con un tocco di laurea

 ...ma sono carine anche semplici, dipende dai gusti :)

Ecco invece l'opzione della coccinella di legno che diviene un portachiavi

Ed ecco qui le varie grandezze delle coccinelle in legno compresa l'opzione con la coccinellina di legno che diventa un gadget per il laccetto del telefono cellulare ( scusate mi è scappata all'interno anche uno cocci-ciuccio bomboniera per battesimo!! )

...ed ecco ancora le varie tipologie di bomboniere in resina cotta e infrangibile che lavoro a mano:

i portachiavi con tocco di laurea, disponibile con cordoncino argentato o con cordoncino rosso 

Il tocco calamitato in resina che vedete nella sua  parte anteriore una foto più su e che qui vi mostro nella parte posteriore con il potente magnete
 
 Ed ecco invece il fermacarte in sasso di mare naturale che ho creato già tempo fa e che vi mostrai qui

Naturalmente parteciperanno alla scelta anche le mie "vecchie" coccinelle laureate in sasso, alcuni di voi le conoscono già:

Come vedete ho creato dei coordinati che si potranno anche abbinare nell'acquisto di  diverse tipologie a seconda del gruppo amicale o parentale che le riceverà :)


Io mi occuperò della creazione della bomboniera che S.  sceglierà e lei  si occuperà del confezionamento con scatoline varie.
Come sapete io non posso occuparmi del confezionamento.

Cliccate qui per conoscere i prezzi delle mie bomboniere di laurea.
Cliccate  qui per conoscere come avviene la spedizione delle mie creazioni.


Per informazioni, preventivi, curiosità o altro, non esitare..contattami! samantha.web@hotmail.it Sa Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, grazie mille del tuo commento! Samantha Abis