Click su bebè sasso per listino bomboniere

14 marzo 2010

Bomboniere artigianali con tocco di Laurea (Roma)


In questi giorni sto lavorando a una mia nuova idea, delle bomboniere con tocco di laurea su sasso di mare.

D. di Roma mi ha contattata e insieme abbiamo parlato delle varie possibilità di bomboniere per laurea.
Dopo averle mandata questa foto del prototipo cotto e infrangibile, le ha scelte.
Bomboniere semplici, originali con la cura del dettaglio e la sfiziosità e morbidezza nelle forme.
Da utilizzare come fermacarte.

Ogni tocco di laurea lo creo singolarmente con paste sintetiche indurenti dopo la cottura... sono così tornata al mio primo amore, modellare e creare manualmente. Poi dipingo sul retro il nome e la data dell'importante giorno di discussione della tesi.

Ora al lavoro!
Intanto per cominciare faccio un bel bagnetto a tutte le pietre di 4-5 cm che ho selezionato.


Ecco il lavoro completato, qui una parte delle bomboniere realizzate..


...e qui nel dettaglio una.

Grazie mille a D., la laureanda commissionante

  Se vuoi curiosare tra tutte le mie originali  creazioni per bomboniere di laurea e fra le varie opzioni che puoi scegliere
vai qui

Per informazioni,
preventivi,
curiosità o altro, non esitare..contattami!
Sa







D. si laurerà presto in Architettura Ue e il tema della sua laurea è molto interessante:
è la riqualificazione in termini ambientali di un edificio residenziale già esistente con lo scopo di confrontarlo con una proposta di progetto che avrebbe potuto essere stata più attenta alla bioclimatica e al risparmio energetico.

Da parte mia tanti in bocca alla coccinella...e che voli!


Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, grazie mille del tuo commento! Samantha Abis