Click su bebè sasso per listino bomboniere

25 marzo 2017

Ritratti di animali. Cucciolo di Koala .

Lui fa parte dei 60 piccoli ritratti di animali che sto realizzando per una coppia amante del mondo animale che donerà i sassi dipinti come bomboniera al loro matrimonio a giugno.
Lui... che qualcuno forse dirà.. sì un animale carino poi un cucciolo diviene  adorabile. Un Koala.
 Ma non è semplicemente così... e forse qualche pittrice o qualche pittore di sassi di mare mi potrà capire.
 Mi chiedo perché non ho mai realizzato un koala su sasso ora che ne ho dipinto uno e non vorrei mai smettere!!
... si è appena  aggiunto ai miei  12 sogni nel cassetto quest'ultimo.... realizzare bomboniere per qualsiasi evento di festa o cerimonia (ho realizzato piccoli ritratti di animali per matrimonio ma anche per comunione cresima e a volte per compleanno)  ma tutti.....koala !!! Ehhhh al solo pensiero vado in un brodo di giuggiole. Me li immagino tutti diversi in pose varie con occhi e tonalità diversi fra le zampe ramoscelli diversi,  se ami  anche tu i koala e hai questa particolare idea di bomboniere anche tu contattami faremo qualcosa di sensazionale.
Ritratti Di Animali Koala

Sassi Dipinti Koala


Listino prezzi piccoli ritratti qui.

Per richieste e prenotazioni compila questo modulo, grazie: Modulo di richiesta preventivo-ordine
Se trovi difficoltà mandami una mail a  bysasassi@gmail.com Samantha 

Copyright creazioni originali Samantha Abis. Vietata la copia di ogni creazione.

Qui le mie vetrine virtuali:
www.bysa.it
www.ritrattidianimali.blogspot.it
www.bombonierenascitabattesimo.blogspot.it
Sassi dipinti bysa su facebook 


Rispetta il diritto d'autore,

rispetta le mie idee,
 rispetta la tua creatività...
 non copiarmi.