Bomboniere originali artistiche

Copyright Samantha Abis. Powered by Blogger.

11 ottobre 2014

Bomboniere battesimo speciali, bebè seduti dipinti su sasso :)

Mamma Nicoletta mi contatta da Ortona, desidera commissionarmi delle bomboniere artistiche per il battesimo del suo cucciolo Julian , mi dice  così:
adoro i tuoi pupattoli Samantha, ma per il mio Julian, son troppo da neonato, il mio piccolo già sta seduto :) non è più in fasce...in più ha un dito del piede che si sovrappone dolce all'altro ditino, potremo mettere in pittura anche questo dettaglio?.....ehm dimenticavo lo chiamiamo tartarughino...come si può mettere in pittura questo nomignolo?

(lo sa bene Nicoletta, perchè segue il mio blog,  che AMO personalizzare secondo le vostre preziose esigenze, sopratutto se si parla di dettagli di bebè)

E in un nanosecondo dal mio cassetto delle idee sognanti  escono loro, come se li avessi dipinti da sempre, i pupattoli seduti..
..con dettagli che il fresco  mio amore di mamma ora può arricchire :

  così..dipingo dolci piedini che si distanziano per tener meglio la posizione,
dipingo bavaglini raccogli tenerezza che più che accessori utili, sono un simbolo, dell'essere bimbo, e della sua crescita, degli indimenticabili rigurgiti e delle attese e sperate prime pappe cucinate con immenso amore.
Dipingo occhi fiduciosi di amore e vita.

Ve li mostro finalmente , i pupattoli seduti, bebè dipinti su sassi di mare da usare come fermacarte o magnetizzabili come ha scelto Nicoletta.
Commissionati da lei  in varie misure a seconda di chi li ha ricevuti, nonni, madrina e padrino, parenti. E per i semplici conoscenti, per chi non verrà alla cerimonia,  Nicoletta mi commissiona  un dischetto di legno dipinto, semplice con piedino, che ricorderà per sempre un nome dolcissimo, Julian.
Listino qui
Copyright Samantha Abis
Pupattolo misura 12 cm

Pupattoli da 6 cm





Pupattoli da 10 cm






Per richieste e prenotazioni compila questo modulo, grazie: Modulo di richiesta preventivo-ordine
Se trovi difficoltà mandami una mail a   bysasassi@gmail.com Samantha Creative Commons License Quest'opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.
Rispetta il diritto d'autore,
 rispetta le mie idee,
 rispetta la tua creatività...
 non copiarmi.

Un benvenuto speciale agli amanti degli animali, buona lettura!