Tutto intorno alla fontana si snodava questo spazio allestito di gazebo dove l'artigianato e le creazioni artistiche più particolari erano il punto forte.
Anni al freddo durante il mercatino natalizio, che durava a volte anche 20 giorni di seguito( io in quel periodo avevo l'impressione di dover firmare un cartellino, entrata e apertura degli stand tutti insieme...anche se spesso arrivavo tardi.....e uscita e chiusura sempre tutti insieme...anche se spesso io ero l'ultima ad andare via!!!) e anni al caldo all'inizio dell'estate quando anche le mie coccinelle in sasso sembravano muoversi pian piano per migrare al mare!
Fra gli altri c'era, la cappellaia, il ceramista, il naturista, i seguaci di Krishna(che vendevano delle gonne colorate meravigliose), gli artigiani del legno e ...la coccinellaia,ritrattista di animali :)
Lasciai i mercatini quando cominciando la mia avventura di vendita sul web, circa tre anni fà, mi accorsi che stavo mettendo le basi per una botteguccia virtuale...senza soffrire il freddo !
Circa due mesi fa mi ha scritto una mail un cliente di allora che comprò da me in questo mercatino per regalare alla sua fidanzata, ora moglie, una mia coccinella dipinta su sasso.
Mi ha ricercata tramite google e digitando coccinelle dipinte chi è sbucata subito ?
Mi ha commissionato le bomboniere per la loro piccola Flaminia e io con tanto piacere le ho create e appena consegnate di persona a Roma centro.
Eccole qui,
sono una serie con tutte le mie espressioni varie di mamme coccinelle con cucciolo sul dorso da 5-6 cm
e una serie di coccinelle bebè dipinte su sasso da 4-5 cm , tutte naturalmente con vari modelli di ciucciotti rosa.
Come sapete non è mio compito occuparmi delle confezioni ma mi piace comunque regalarvi qualche idea.
Questa è molto semplice.
Sistemate in un sacchetto di cotone della paglietta rosa, la coccinella bomboniera e il tulle che racchiude i confetti chiuso come un fiocchetto e......... chiudete con un bel nastro di raso.
Grazie mille a S. e a sua moglie.
Se vuoi curiosare tra i prezzi delle coccinelle dipinte clicca qui.
Per informazioni, preventivi, curiosità o altro, non esitate..contattatemi!
samantha.web@hotmail.it Sa
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Nessun commento:
Posta un commento
Ciao, grazie mille del tuo commento! Samantha Abis