Click su bebè sasso per listino bomboniere

11 aprile 2010

Coccinella fermaporta :)


Ecco la coccinella fermaporta che ho creato per E. e C. di Napoli.
L'ho dipinta su un sasso di mare di 15 cm di lunghezza per un peso di più di un kilo!
L'ho cotta e trattata ed eventualmente potrà essere disposta anche in giardino tra l'erbetta primaverile, è impermeabilizzata e il colore non avrà modifiche nel tempo.

                                           


Data l'originalità e l'uso per cui mi è stata richiesta ( fermaporta) ho voluto fosse visibile anche di notte, eccola qui al buio completo :)



Grazie ancora ad E: e C.

Per informazioni,
preventivi,
curiosità o altro, non esitare..contattami!
samantha.web@hotmail.it
Sa
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, grazie mille del tuo commento! Samantha Abis