Bomboniere originali artistiche

Copyright Samantha Abis. Powered by Blogger.

23 febbraio 2009

Bomboniere nascita battesimo bebè


Dopo la laurea , il matrimonio, la comunione....mi è stato pochi giorni fà richiesto di creare delle bomboniere dipinte sui sassi per il battesimo di un neonato! Cosa c'è di più emozionante?


Pensa che ti ripensa ho ideato...............
.....dei bebè fermacarte dipinti su sasso, avvolti da copertine variopinte!
e sono già stati apprezzati moltissimo!

La famiglia commissionante mi ha richiesto la variante con copertina rosa che vedete qui sotto, dato che sarà una femminuccia,
ma secondo me è carino usare anche gli altri colori, dal verde al lilla!

Al di là di un battesimo, sempre secondo me è carino regalarli anche per annunciare la nascita di una nuova vita, in una maniera insolita che rimarrà oltre che nella mente anche fra le mani!
Prima di caricare le immagini sul mio sito bysa.it , mostro qui in anteprima i sassi bebè.
Qui sotto potete vedere diversi prototipi, la lunghezza della pietra è di circa 9 cm.
Grazie per questa nuova possibilità di creare da un sasso alla famiglia D.A.!...e auguri!!!!!!!

Sa :) :)
note: per vedere le altre tipologie di bomboniere clicca QUI ed entra direttamente nel mio sito www.bysa.it dove trovi la sezione bomboniere.

Un benvenuto speciale agli amanti degli animali, buona lettura!