Click su bebè sasso per listino bomboniere

13 gennaio 2009

Bomboniere artistiche e artigianali bySa



Per gli ordini di bomboniere cerco sempre un punto d'incontro con il cliente,  contattami tramite mail o tramite modulo specificando la quantità e la tipologia delle bomboniere per avere un preventivo personalizzato!
Non dimenticare di indicarmi entro quando ti occorrono le mie creazioni.
Qui nel mio sito trovi gli esempi delle mie bomboniere.
Qui trovi gli esempi invece pubblicati nel mio blog.
Qui trovi alcuni prezzi orientativi


RICHIESTA PROTOTIPI BOMBONIERE

In accordo con le esigenze tempistiche della scaletta degli ordini,  circa tre mesi in anticipo rispetto ai tempi per la spedizione globale finale, posso spedirti a un prezzo scontato dei prototipi, delle bomboniere campione, così che se non conosci i miei sassi dipinti potrai visionare le mie creazioni dal vivo e fare in seguito l'ordine definitivo.
In questo modo avrai anche l'oggetto per regolarti in anticipo sui sacchetti e le scatoline da scegliere. Io purtroppo per questioni di tempo non posso occuparmi del confezionamento, ma qui trove delle idee.

Per le modalità di spedizione in italia guarda qui .



Per informazioni,
preventivi,
curiosità o altro, non esitare..contattami!
Samantha Abis dipinge  a Roma
samantha.web@hotmail.it

Sa

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, grazie mille del tuo commento! Samantha Abis