Cercando e studiando parole che accarezzassero il mio cuore dopo l'uccisione dell'Orsa Amarena proprio quando mi erano stati commissionati da varie clienti tantissimi dipinti di lei, ho trovato questa meravigliosa leggenda delle tribù native americane.
Tra le ombre danzanti della foresta antica, si sussurrava di un Orso Sacro, un guardiano delle stelle che un tempo fu uomo. Una giovane donna, avventuriera di cuore, incrociò il suo cammino e fu guidata nelle profondità segrete della terra, dove l'aura degli orsi trasformava il suo spirito.
Nella dimora sotterranea, tra radici intrecciate e luce filtrante, ella apprese il canto antico della natura. L'Orso Sacro, con occhi profondi come il cielo notturno, le svelò il segreto delle costellazioni e il ritmo eterno della vita selvaggia.
Ritornata alla tribù, la giovane donna portava con sé il mistero dell'Orso Sacro, un riflesso della sua anima intrisa della magia dell'antico bosco.
E così, il suo spirito danzava tra gli alberi, intrecciandosi con la saggezza degli orsi, custodi della notte eterna.
Se trovi difficoltà mandami una mail a bysasassi@gmail.com Samantha
Se preferisci richiedimi un preventivo contattandomi su whatsapp al 3487923077 ----- Copyright creazioni originali Samantha Abis. Vietata la copia di ogni creazione.
Qui le mie vetrine virtuali:
www.bysa.it
www.ritrattidianimali.blogspot.it
www.bombonierenascitabattesimo.blogspot.it
Sassi dipinti bysa su facebook
Rispetta il diritto d'autore,
rispetta le mie idee,
rispetta la tua creatività...
non copiarmi.
Nessun commento:
Posta un commento
Ciao, grazie mille del tuo commento! Samantha Abis