Click su bebè sasso per listino bomboniere

8 gennaio 2019

Pupattoli bomboniere battesimo con nuvole.Listino prezzi.

Vi mostro quest'oggi le mie ideazioni su sasso di mare: i pupattoli con nuvolette.
Bomboniere artistiche dipinte a mano con cura,  per battesimo o nascita bimbo ♡

Vedete qui due delle dimensioni disponibili da 4 cm e da 6 cm
 è stato scelto dalla cliente il modello Basic con aggiunta di nuvolette
sul retro una dedica speciale fermerà per sempre quel momento di festa.
Bomboniere originali bambino battesimo

Bomboniere originali bambino battesimo

Bomboniere originali bambino battesimo
Misura da 6 cm

Listino pupattoli basic

Ricordo che io dipingo e creo ma non mi occupo del confezionamento ..a quello dovrete pensarci voi o il vostro negozio di bomboniere di fiducia portando i miei dipinti.

Per richieste e prenotazioni compila questo modulo, grazie: Modulo di richiesta preventivo-ordine
Se trovi difficoltà mandami una mail a  bysasassi@gmail.com Samantha 

Copyright creazioni originali Samantha Abis. Vietata la copia di ogni creazione.

Qui le mie vetrine virtuali:
www.bysa.it
www.ritrattidianimali.blogspot.it
www.bombonierenascitabattesimo.blogspot.it
Sassi dipinti bysa su facebook 


Rispetta il diritto d'autore,

rispetta le mie idee,
 rispetta la tua creatività...
 non copiarmi.