Click su bebè sasso per listino bomboniere

29 febbraio 2016

Ritratto di gatto rosso dipinto su sasso di mare



Perché amo gli animali? Perché io sono uno di loro. Perché io sono la cifra indecifrabile dell’erba,il panico del cervo che scappa, sono il tuo oceano grande e sono il più piccolo degli insetti. E conosco tutte le tue creature: sono perfette in questo amore che corre sulla terra per arrivare a te.

Alda Merini

Misura e peso extra large per questo gatto dallo sguardo fiero e docile. Ho dipinto il suo manto su un sasso di piu' di 6kg. Lunghezza sasso 23 cm.
Venduto su commissione.

Copyright creazioni originali Samantha Abis. Vietata la copia di ogni creazione.
Per richieste e prenotazioni compila questo modulo, grazie: Modulo di richiesta preventivo-ordine
Se trovi difficoltà mandami una mail a   bysasassi@gmail.com Samantha Creative Commons License Quest'opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.  


Qui le mie vetrine virtuali:
www.bysa.it
www.ritrattidianimali.blogspot.it
www.bombonierenascitabattesimo.blogspot.it
Sassi dipinti bysa su facebook
Rispetta il diritto d'autore,

 rispetta le mie idee,
 rispetta la tua creatività...
 non copiarmi.