Click su bebè sasso per listino bomboniere

18 gennaio 2016

Lezioni di pittura sui sassi, le dispense di Samantha Abis

Dispense disponibili qui, scegli la lezione  che preferisci, hanno livelli di difficoltà variabile, da un dipinto più semplice come il gatto nero con mascherina bianca, al più complesso come il  persiano shaded golden.
Ti sarà inviata in forma cartacea, in cartellina porta dispensa, e con l'acquisto di due dispense avrai in omaggio il vademecum" i trucchi più intimi della mia  pittura"

Estratto dalla prima scheda della  dispensa di pittura del cane pinscher, dettagliata in ogni minimo passaggio, composta da 26 schede e 51 immagini dei passaggi:

"Con il pennello grande a setole morbide, passa la prima base nei punti del sasso che non toccano alcuna superficie. Una volta asciutte queste parti, capovolgi la pietra e colora le parti sottostanti, anche se poi non si vedranno.
Ad asciugatura completata, ripeti il procedimento e passa tante mani quante ne servono per non far intravedere in alcun modo la superficie del sasso.
Lascia sempre asciugare tra una mano e l’altra.

Usa quasi solo colore puro in questa fase, l’unica acqua che ora userai è quella portata dal pennello intriso d’acqua. Puoi sistemare il sasso vicino a una fonte di calore o al sole per accelerare il processo di asciugatura; in questo caso utilizzerai una base di lavoro solida e movibile, come un tagliere  di legno..."






Copyright creazioni originali Samantha Abis > Per richieste e prenotazioni compila questo modulo, grazie: Modulo di richiesta preventivo-ordine
Se trovi difficoltà mandami una mail a   bysasassi@gmail.com Samantha Creative Commons License Quest'opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.   Rispetta il diritto d'autore,
 rispetta le mie idee,
 rispetta la tua creatività...
 non copiarmi.