Click su bebè sasso per listino bomboniere

18 maggio 2015

Coccinelle per un papà...compleanni speciali..

Questa è una richiesta che mi è entrata subito nel cuore.
Mamma Serena mi scrive perchè colpita dalle mie coccinelle dipinte su legno  bombato,
ne desidera una serie da donare agli amici che festeggeranno il compleanno del papà di sua figlia, la dolce bellissima Rebecca. Amore, allegria positività trasudano dalle sue mail.
Quando l'amore è immenso è difficile contenerlo, va un po di qua e un po di la, straripa.
 E queste coccinelle/regalo  per lui ne sono un colorato originale segno :)







La mia pittura è onorata di entrare nella vostra allegria contagiosa!

Listino coccinelle dipinte su legno



Per richieste e prenotazioni compila questo modulo, grazie: Modulo di richiesta preventivo-ordine
Se trovi difficoltà mandami una mail a   bysasassi@gmail.com Samantha Creative Commons License Quest'opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.   Rispetta il diritto d'autore,
 rispetta le mie idee,
 rispetta la tua creatività...
 non copiarmi.