Click su bebè sasso per listino bomboniere

15 aprile 2015

Matrioske personalizzate, ritratto di famiglia con cagnolina ;)

Andrea mi contatta da Roma, è un vulcano di idee e di amore verso la sua splendida famiglia e mi richiede come regalo di compleanno per sua moglie una serie di 4 matrioske personalizzate con i loro volti e ...musetti!
 Mi invia tante tante tante  foto dove prendere spunti di se, di sua moglie, della sua piccolina nata da poco e della loro fedele giocherellona cagnolina Pinta. Dei loro visi e dei loro vestiti preferiti :)
(Andrea  vuole esser dipinto con il suo pile nero storico che tutti gli amici del gruppo mi dice, gli prendono in giro, e pantaloni usurati di tuta nera!)
E' stata una variante davvero piacevole, per me che sopratutto dipingo su sasso  coccinelle pupattoli e ritratti di cani e gatti.... dipingere questa famiglia su legno di pino matrioskato!


Cliccando qui altre mie realizzazioni di matrioske personalizzate.


Ecco vi mostro i ritratti in matrioska di Caterina, Andrea, Olivia e Pinta :)
(noterete che la richiesta di Andrea è stata di avere per la moglie  il ritratto matrioskato più grande che contiene le altre. Anche questo è amore. Oh si se lo è.




 
                                               






Queste le  4 matrioske grezze


Per richieste e prenotazioni compila questo modulo, grazie: Modulo di richiesta preventivo-ordine
Se trovi difficoltà mandami una mail a   bysasassi@gmail.com Samantha Creative Commons License Quest'opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.   Rispetta il diritto d'autore,
 rispetta le mie idee,
 rispetta la tua creatività...
 non copiarmi.