Click su bebè sasso per listino bomboniere

26 maggio 2014

Bomboniera nascita o battesimo bimba, scarpetta dipinta su sasso, personalizzata con vostra foto!

Mi sembra che nel titolo-beh si un po lunghetto- abbia già spiegato tutto :)
Resta da dire che la maternità di questa idea va come al solito a una cliente fantasiosa, in questo caso mamma Eleonora da Firenze,che contattandomi tramite il modulo di preventivo mi ha inviato l'immagine della deliziosa scarpetta della sua piccola Giulia, chiedendomi se fosse possibile riprodurla dipinta su sasso da donare come bomboniera battesimo a tutti gli invitati.
La scarpetta battesimo di Giulia, poi da me ritratta sulle sasso scarpette bomboniere :)

Così questa possibilità sfiziosa e superpersonalizzata si è aggiunta alla variante delle mie ideazioni scarpetta dipinte su sasso(sandaletti laccati, scarpette ginnastica, babbucce, scarpine ballerina, ndr le trovate tutte nel listino qui ).
Se avete una scarpetta che adorate (io ne ho conservate paia e paia del mio bimbo dal mini piedino) o preferite del vostro cucciolo/cucciola  o che sarà quella del giorno del battesimo, inviatemi la foto, la riprodurrò su sasso di mare e rimarrà un'incantevole ricordo eterno e dolcissimo per una bomboniera originale e ricercata a tutti i vostri amici e parenti :)



Scarpette personalizzate dipinte su sassi...utili e deliziosi fermacarte :)

Dedica dipinta sul retro delle scarpette dipinte  personalizzate
.



Qui il listino, prenota in tempo!

Per richieste e prenotazioni compila questo modulo, grazie: Modulo di richiesta preventivo-ordine
Se trovi difficoltà mandami una mail a   bysasassi@gmail.com Samantha  Creative Commons License Quest'opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.   Rispetta il diritto d'autore,
 rispetta le mie idee,
 rispetta la tua creatività...
 non copiarmi.