Click su bebè sasso per listino bomboniere

11 novembre 2013

Ritratti dipinti di cani su sasso di mare, Ringhio.

Ho dipinto pochi giorni fà Ringhio, questo bel cagnolone della mia cliente Elisa, e il mio Jacky , quasi 18 anni, stava morendo.
Dipingevo Ringhio e portavo Jacky di peso 4-5 volte al giorno fuori in giardino tenendogli l'addome alto per permettergli i bisogni.
Bagnandomi di pioggia e lacrime.
Dipingevo e due volte al giorno gli praticavo iniezioni sopra la colonna vertebrale.
Dipingevo e ogni due ore sino alle 2 di notte, gli davo phosforus 30ch sciolto nell'acqua.
Dipingevo e lui sotto a me, sotto alla mia sedia ansimava e tentava invano di alzarsi per accarezzarmi le gambe con il suo muso di metticcio dolce e anziano.

Ho dipinto Ringhio per giorni e giorni, sapevo che anche lui é stato un cane amato tantissimo e volato da poco sul ponte dell'arcobaleno.
Ho dipinto Ringhio con passione e speranza.
E Ringhio ci ha aiutati.

Jack affanna ancora ma ora si alza e fa i bisogni da solo.
Mangia con gran fame e quando ho terminato il ritratto di Ringhio, Jack ha mosso piano la sua codina dolorante, regalandomi il più piccolo storto e bello scodinzolio mai visto.
Grazie Ringhio.



Per richieste e prenotazioni compila questo modulo, grazie: Modulo di richiesta preventivo-ordine
Se trovi difficoltà mandami una mail a   bysasassi@gmail.com Samantha Creative Commons License Quest'opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.   Rispetta il diritto d'autore,
 rispetta le mie idee,
 rispetta la tua creatività...
 non copiarmi.