Click su bebè sasso per listino bomboniere

30 novembre 2013

Ricordi e dipinti



Dolce autunno-inverno di  profondi inevitabili ricordi nella testa e tantissima  pittura fra le mani:
(ormai le bomboniere dipinte su sasso sono così tante che neanche riesco più a pubblicarle, appena assumo un aiutante che si occupi delle pubblicazioni e post potrò mostrarvi tutti i dipinti di ora e quelli dei mesi passati)..
..parlo dei miei ormai famosi pupattoli su sasso di mare 
ma anche delle mie tenere scarpette fermacarte dipinte su pietra marina entrambe da usare  come bomboniera nascita o battesimo,
o  le coccinelle varie in legno bombato di faggio , oppure coccinelle  in sasso di mare da usare per mille occasioni bomboniera,
tutte mie creazioni originali e inedite  protette dalla  disonesta copia altrui, attraverso il diritto d'autore, ehm, d'autrice, io Samantha Abis in arte bySa)..

.....ma questo è anche l'autunno-inverno dei ritratti di animali sui sassi, me ne chiedete così tanti che la lista di prenotazioni è lunghissima, e c'è una novità....sto diventando sempre più la pittrice dei cani, cosa che... mi nobilita il cuore.

Pur continuando a dipingere anche i mici, i gatti negli ultimi mesi sono leggermente meno richiesti (ma è di sicuro, per i dipinti di cani  una lunga ondata di pubblicità che rimbalza e rimbalza).
Come successe anni fa per i gatti persiani, praticamente nell'arco di circa due anni ne ho dipinto decine e decine di varietà! ( click qui per vederne le foto)

Qui trovate un riassunto  delle mie creazioni bomboniere con relativi listini.
Mentre qui trovate info per i ritratti dipinti su sasso  di cani e gatti .
A presto! Buone calde  tisane!


Per richieste e prenotazioni compila questo modulo, grazie: Modulo di richiesta preventivo-ordine
Se trovi difficoltà mandami una mail a   bysasassi@gmail.com Samantha Creative Commons License Quest'opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.   Rispetta il diritto d'autore,
 rispetta le mie idee,
 rispetta la tua creatività...
 non copiarmi.

11 novembre 2013

Ritratti dipinti di cani su sasso di mare, Ringhio.

Ho dipinto pochi giorni fà Ringhio, questo bel cagnolone della mia cliente Elisa, e il mio Jacky , quasi 18 anni, stava morendo.
Dipingevo Ringhio e portavo Jacky di peso 4-5 volte al giorno fuori in giardino tenendogli l'addome alto per permettergli i bisogni.
Bagnandomi di pioggia e lacrime.
Dipingevo e due volte al giorno gli praticavo iniezioni sopra la colonna vertebrale.
Dipingevo e ogni due ore sino alle 2 di notte, gli davo phosforus 30ch sciolto nell'acqua.
Dipingevo e lui sotto a me, sotto alla mia sedia ansimava e tentava invano di alzarsi per accarezzarmi le gambe con il suo muso di metticcio dolce e anziano.

Ho dipinto Ringhio per giorni e giorni, sapevo che anche lui é stato un cane amato tantissimo e volato da poco sul ponte dell'arcobaleno.
Ho dipinto Ringhio con passione e speranza.
E Ringhio ci ha aiutati.

Jack affanna ancora ma ora si alza e fa i bisogni da solo.
Mangia con gran fame e quando ho terminato il ritratto di Ringhio, Jack ha mosso piano la sua codina dolorante, regalandomi il più piccolo storto e bello scodinzolio mai visto.
Grazie Ringhio.



Per richieste e prenotazioni compila questo modulo, grazie: Modulo di richiesta preventivo-ordine
Se trovi difficoltà mandami una mail a   bysasassi@gmail.com Samantha Creative Commons License Quest'opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.   Rispetta il diritto d'autore,
 rispetta le mie idee,
 rispetta la tua creatività...
 non copiarmi.