Click su bebè sasso per listino bomboniere

16 settembre 2013

Coccinelle bomboniere portachiavi in legno, per battesimo bambino , con ciuccio!

Armanda mi ha contattato da Circello, Benevento. Lei è un'artista delle torte, una fantastica cake designer :)
Per la festa in onore del suo cucciolo neo-nato Davide ha scelto di regalare come ricordo di questo meraviglioso giorno di festa le mie creazioni.
Mi ha commissionato le:
 coccinelle con ciuccio celeste, dipinte su legno bombato di faggio, con l'opzione portachiavi. *
Viste insieme sono di una gioia sconfinata, da sole di un'utilità colorata!  (perdonate la rima baciata.. ehm)


Dedica dipinta sul retro










*Ricordo le leggi sul copyright, non è legale (oltre che non corretto e sintomo di poca creatività) copiare le mie coccinelle con le loro espressioni e dettagli vari. Quest'opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons



A presto con le dolcissime confezioni-idea create da Armanda con le  mie coccinelle portachiavi!
E' stata bravissima!
Listino coccinelle in legno bombato

Per richieste e prenotazioni compila questo modulo, grazie: Modulo di richiesta preventivo-ordine
Se trovi difficoltà mandami una mail a   bysasassi@gmail.com Samantha Creative Commons License   Rispetta il diritto d'autore,
 rispetta le mie idee,
 rispetta la tua creatività...
 non copiarmi.