Click su bebè sasso per listino bomboniere

23 settembre 2013

Bomboniere matrimonio coccinelle, fermacarte originali su sasso.

Erika mi contatta da Darzo, Trento.
Tra poco ci sarà il suo matrimonio.
 Ha le idee chiarissime, in meno di 10 ore definiamo ogni dettaglio dell'ordine, conosce bene
i mie blog, i miei listini, conosce la dimensione che desidera e in un attimo riesco a darle un posto nella lunga  lista prenotazioni.
Il resto è pennello e colore .

Erika sceglie una mia creazione bomboniera matrimonio ,
sceglie per la sua festa di triplo amore alla quale parteciperà anche il loro cucciolo d'uomo Max, le coccinelle che dipingo su sasso e nel dettaglio...
25 coccinelli maschi e 25 coccinelle femmine da 8 centimetri, misura perfetta per "fermare le carte"!

...e io mi sbizzarisco in un tripudio di gioiose simpatiche espressioni coccinellesche, le mie bySa(protette copyright)
Misura coccinella  in sasso  di mare da 8 cm



Dedica dipinta  sul retro con il nome degli sposi con il nome del loro cucciolo, prova concreta di immenso amore.

Coccinelle e coccinelli in un tripudio di gioia

Un bacino a tutti!




Ecco il suo allegro ordine!

Listino coccinelle bomboniere
Coccinelle dipinte su sasso bySa
Coccinelle dipinte su legno bySa

Per richieste e prenotazioni compila questo modulo, grazie: Modulo di richiesta preventivo-ordine
Se trovi difficoltà mandami una mail a   bysasassi@gmail.com Samantha Creative Commons License Quest'opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.   Rispetta il diritto d'autore,
 rispetta le mie idee,
 rispetta la tua creatività...
 non copiarmi.